logo_coop

Raccolta punti COOP PER LA SCUOLA

Cari genitori, anche quest’anno torna tra i banchi “Coop per la Scuola”, la grande campagna di mobilitazione che da anni coinvolge studenti, genitori e insegnanti in una grande staffetta per aiutare gli istituti scolastici del territorio ad arricchire l’ambiente scolastico e ad innovare la didattica: prodotti multimediali e all’avanguardia, ma anche di uso quotidiano, e poi attrezzature sportive, kit creativi per laboratori e strumenti formativi e materiale didattico.
Tutto questo è possibile  grazie a una semplice raccolta bollini che verranno distribuiti
dal 9 settembre al 1 Dicembre 2019
 in tutti i negozi Coop Lombardia, Coop Liguria, Nova Coop e Coop Vicinato Lombardia.
Chiediamo a tutte le famiglie di raccogliere i bollini e  consegnarli direttamente alle insegnanti. La raccolta bollini consentirà alla nostra scuola  di scegliere quali prodotti desidera ricevere gratuitamente tra gli articoli presenti nel catalogo premi.

Vi ringraziamo per la collaborazione !

La coordinatrice                                                                                                                             Le insegnanti