Maya_266x450px_266x0-266x450

Mamme “Api Operaie”

Ciao a tutti!
Per chi ancora non ci conoscesse, siamo un gruppo di mamme volenterose che collaborano con la scuola materna, principalmente in occasione delle feste (generalmente Natale e fine anno, ma in alcuni casi sono stati organizzati altri eventi particolari tipo carnevale o festa di primavera).

Il fine principale del nostro operato è di raccogliere fondi utili alla scuola per acquistare materiale didattico o ludico per i nostri bimbi, ma anche, e non meno importante, è quello di passare del tempo insieme, divertendoci e stringendo legami che vanno oltre il “ciao” sulla porta.

Siamo certe che quest’anno saremo un gruppo ricco ed affiatato e per cominciare a pianificare il primo evento che sarà quello legato al Natale, vogliamo invitare tutte le mamme che desiderano farne parte a contattarci tramite la coordinatrice Erika.

Le Api Operaie