costruirepresepe

Serata di incontro per costruire il presepe

Cari genitori, anche quest’anno abbiamo pensato di coinvolgere le famiglie durante l’attesa del Natale.
Per tale ragione invitiamo tutti i genitori (senza i bimbi, per loro sarà una piacevole sorpresa trovare la scuola addobbata il giorno dopo) LUNEDI’ 3 DICEMBRE alle ore 20.30 presso la Scuola Materna per allestire il Presepe ed addobbare l’albero di Natale.

Chi volesse partecipare a questa iniziativa lo può comunicare alle insegnanti o alle rappresentanti di classe.

Per realizzare un lavoretto natalizio chiediamo a tutti i genitori di consegnare alle insegnanti una fototessera del proprio bimbo/a entro venerdì 23 novembre.

Come deciso in Consiglio di Scuola, quest’anno a tutti i bimbi vorremmo far recapitare da Babbo Natale un piccolo dono.
Chiediamo per questo a tutte le famiglie un contributo di 3 € per l’acquisto che varrà fatto direttamente dalla scuola.

Vi informiamo inoltre che  MERCOLEDI’ 28 e GIOVEDI’ 29 NOVEMBRE sarà presente a scuola la fotografa Sig.ra Giovanna Marino per la foto calendario (anno 2019) dei vostri bimbi.

Chi volesse una o più copie del calendario le può ordinare direttamente alle insegnanti versando la quota di 10 € cadauno entro LUNEDI’ 10 DICEMBRE.

Grazie!