gdpr

CONFORMITA’ al GDPR da parte di Scuola Materna di Cunardo

Gentili Signore e Signori,
state ricevendo la presente mail come parte dell’impegno della Scuola Materna di Cunardo di conformarsi al GDPR (General Data Protection Regulation) attivo a partire dal 25 maggio 2018.

Il regolamento privacy è stato formulato per assicurare che riceviate soltanto le informazioni desiderate da coloro ai quali avete concesso il permesso. Poiché siete inseriti nella nostra base dati a seguito di iniziative di comunicazione, dobbiamo assicurarci il vostro permesso per continuare ad inviarvi comunicazioni a seguito della completa entrata in vigore del GDPR.

La presente mail vi informa pertanto che il vostro nome e le altre informazioni personali di contatto risiedono nei sistemi informativi della Scuola Materna di Cunardo per il solo obiettivo di comunicazione e relazione personale.

La Scuola Materna di Cunardo è un’associazione italiana senza scopo di lucro, con sede a Cunardo (VA).
Tutte le informazioni personali sono conservate nei nostri sistemi informativi situati in Italia.

Se desiderate continuare a ricevere le nostre mail, gli aggiornamenti e altre informazioni su contenuti o eventi, nessuna azione vi è richiesta.

Se desiderate rimuovere
il vostro nome e altre informazioni di contatto dai sistemi della Scuola Materna di Cunardo, potete cancellarvi chiedendo di essere rimossi inviando una e-mail a scuolamaternacunardo@gmail.com con scritto nell’oggetto “CANCELLAMI”.