Coop per la scuola 2017 logo2

Coop per la Scuola

Cari genitori, anche quest’anno torna tra i banchi “Coop per la Scuola”, la grande campagna di mobilitazione che da anni coinvolge studenti, genitori e insegnanti in una grande staffetta per aiutare gli istituti scolastici del territorio ad arricchire l’ambiente scolastico e ad innovare la didattica: prodotti multimediali e all’avanguardia, ma anche di uso quotidiano, e poi attrezzature sportive, kit creativi per laboratori e strumenti formativi e materiale didattico.
Tutto questo è possibile  grazie a una semplice raccolta bollini che verranno distribuiti 31 Agosto al 13 Dicembre in tutti i negozi Coop Lombardia, Coop Liguria, Nova Coop e Coop Vicinato Lombardia.

Chiediamo a tutte le famiglie di raccogliere i bollini e, una volta completate le tessere,  consegnarle direttamente alle insegnanti.
La raccolta bollini consentirà alla nostra scuola  di scegliere quali prodotti desidera ricevere gratuitamente tra gli articoli presenti nel catalogo premi.

Vi ringraziamo per la collaborazione !

La coordinatrice

Le insegnanti