esselunga2019

Raccolta punti ESSELUNGA “AMICI DI SCUOLA”

Cari genitori,

anche quest’anno Esselunga ha dato il via al progetto “Amici di scuola” aiutando le scuole a ottenere gratuitamente tantissimi premi.
Dal 5  settembre al 13 novembre basterà fare la spesa da Esselunga e poi consegnare i buoni alla nostra scuola : verranno raccolti in un’urna e caricati, leggendo il codice a barre che li identifica, sul “conto” della scuola. Grazie ai buoni raccolti  la scuola potrà ordinare, all’interno di un catalogo premi appositamente studiato, il materiale didattico e le attrezzature informatiche e multimediali scelte. In attesa dell’apposita urna potrete consegnare i buoni direttamente alle insegnanti di sezione o alla coordinatrice.

Vi ringraziamo per la collaborazione!

La coordinatrice                                                                                                                                            Le insegnanti